Posso ottenere un prestito per auto se non ho un lavoro stabile?

Fortunatamente, ci sono molti diversi prestiti per piccole imprese per meccanici e persino piccoli prestiti per officine di riparazione auto creati per aiutarti (e i tuoi veicoli). Sia che tu sia in attività da un po’ di tempo, oppure che sia appena agli inizi, se stai cercando prestiti per piccole imprese di meccanici auto, hai molte opzioni disponibili sia che tu sia in attività da un po’ o che sia appena agli inizi. Ma cosa li differenzia dai tradizionali prestiti bancari? In genere, i prestiti dei meccanici automobilistici non sono così pesantemente regolamentati e di solito sono molto veloci da erogare. Questo può significare grossi problemi quando arriva il momento di rimborsare i prestiti del meccanico.

La maggior parte degli istituti di credito richiede solo ai candidati di avere un rapporto di lavoro con il proprio direttore di banca. Quindi, se non lo fai, o se hai punteggi di credito scadenti, il tuo prestatore potrebbe benissimo negare la tua richiesta di prestito. Al giorno d’oggi, sono diverse le soluzioni di prestiti per piccole imprese che si possono trovare sul mercato economico ideali ad esempio anche per le officine che si occupano delle riparazioni delle auto e che inoltre ti possono aiutare quindi a riparare il tuo veicolo se non hai soldi necessari per farlo. Alcuni istituti di credito rifiuteranno del tutto la tua domanda se hai punteggi di credito negativi. Il risultato è che puoi finire per pagare centinaia o migliaia di euro in più in alti tassi di interesse e commissioni per i tuoi prestiti auto da concessionario di auto di quanto faresti se avessi punteggi di credito stellari.

Il motivo per cui i finanziatori ti negano il finanziamento se hai un punteggio di credito basso è perché ti vedono come un rischio. È più probabile che addebitino tassi di interesse e commissioni più elevati a qualcuno con un cattivo credito. Se il tuo punteggio di credito è buono, tuttavia, avrai più fortuna a trovare un prestatore disposto ad approvarti per il finanziamento. La tua migliore opzione se hai un punteggio di credito negativo è ottenere copie del tuo rapporto di credito e analizzarlo per assicurarti di non avere difetti sul tuo rapporto che ti renderebbero un rischio maggiore. Quindi, vai online, scrivi al tuo potenziale prestatore e spiega perché ti è stato negato il finanziamento di cui avevi bisogno.

Per conoscere maggiori informazioni clicca qui.